Sovicille d’estate: giovedì 8 agosto in piazza Marconi “Blu dipinto”, spettacolo teatrale musicale dedicato a Modugno

5 agosto 2024

Sovicille d’estate prosegue giovedì 8 agosto, alle 21.15, in piazza Marconi a Sovicille con lo spettacolo teatrale-musicale “Blu dipjinto” dedicato a Domenico Modugno, al celebre quadro di Marc Chagall e ai voli pindarici di ogni tempo.
In scena dall’inizio alla fine i tre artisti conducono gli spettatori in una sana passeggiata mentale nei rivoli della leggerezza.
Canzoni, aneddoti e pensieri filosofici faranno di questa notte un passaggio di bellezza.
Sovicille d’estate nasce dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Sovicille e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus. La rassegna proseguirà fino a settembre con tanta musica, teatro di prosa, poesia e danza, attraverso spettacoli che coinvolgeranno l’intero territorio comunale con un’offerta culturale multidisciplinare, pensata per tutti i tipi di pubblico e spettatori di ogni età.

Biglietti: posto unico 5 euro.
Info: 0577 049252 / 049250 / 049251 - 329 2606971 - 320 4317200 info@comune.sovicille.si.it