Contributo ad integrazione del canone di locazione per l'anno 2021

Pubblicato il 29 novembre 2021 • Sociale

Dal 15 ottobre al 4 novembre 2021 può essere presentata la domanda per ottenere il contributo ad integrazione del canone di locazione per l'anno 2021.

In questa pagina ed all'albo pretorio possono essere scaricati il bando e la modulistica per la presentazione dell'istanza che dovrà pervenire, pena esclusione, tramite posta elettronica all'indirizzo info@comune.sovicille.si.it o a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo comune.sovicille@postacert.toscana.it.

Dal 20 novembre al 6 dicembre 2021 è possibile consultare, all'albo pretorio ed in questa pagina, la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione e l'elenco delle domande ritenute non ammissibili.

Per informazioni è possibile contattare il personale del Settore Persona e Società ai numeri 0577 049251-2.

CONTRIBUTO AFFITTO BANDO
CONTRIBUTO AFFITTO DOMANDA