Assegnazione buoni spesa alimentari - anno 2022

Pubblicato il 31 luglio 2022 • Sociale

07.07.2022 - I cittadini, che non hanno provveduto al ritiro dei buoni spesa alimentari nelle prime quattro giornate di distribuzione, possono recarsi presso il Palazzo Comunale, senza prenotazione, per la consegna dei tagliandi in uno dei seguenti giorni, a propria scelta:
lunedì 11 luglio, lunedì 18 luglio, lunedì 25 luglio, lunedì 8 agosto, lunedì 22 agosto e lunedì 29 agosto 2022, dalle ore 15 alle ore 17.
E' possibile delegare una persona per il ritiro dei buoni, consegnando la presente delega

23.06.2022 - Con determinazione del Responsabile del Settore Persona e Società è stata disposta l'assegnazione dei buoni spesa alimentari per l'anno 2022.
Di seguito si pubblica il calendario per la consegna dei tagliandi che avverrà senza prenotazione presso il Palazzo Comunale:
mercoledì 29 giugno
giovedì 30 giugno
martedì 5 luglio
giovedì 7 luglio
Una data successiva sarà prevista per coloro che non potranno ritirare i buoni spesa nel giorno stabilito.

23.06.2022 - La Giunta Comunale, con deliberazione n. 61 del 15 giugno 2022, ha disposto che - qualora il numero dei buoni spesa alimentari da erogare fosse superiore alle disponibilità già stabilite con gli atti precedenti - il Settore Persona e Società è tenuto a rimodulare proporzionalmente le sovvenzioni da assegnare ai cittadini aventi diritto.

18.05.2022 - Dal 18 al 30 maggio 2022 gli esercizi commerciali con sede operativa nel territorio comunale di Sovicille, interessati all'acquisizione di buoni spesa alimentari emessi dal Comune di Sovicille per l'acquisto di generi alimentari anche da asporto, possono presentare istanza di manifestazione di interesse.
In questa pagina ed all'Albo Pretorio on line è possibile consultare l'avviso ed il modulo per la presentazione della domanda.

04.03.2022 - Dal 4 marzo al 3 maggio 2022 i cittadini possono presentare la domanda per l'assegnazione dei buoni spesa alimentari.
In questa pagina ed all'Albo Pretorio on line può essere consultato l'avviso per l'erogazione della sovvenzione, riservata ai nuclei familiari in possesso di un'attestazione Isee fino a € 20.000,00.
Per la presentazione della domanda occorre accedere al link https://sovicille.simeal.it/sicare/benvenuto.php e selezionare prima la funzione "nuova domanda" (colonna arancione) e poi la funzione "+ nuova domanda" (in fondo alla riga) in riferimento alla tipologia di richiesta che si vuole inoltrare.

Settore Persona e Società
Elisabetta Burrini - tel. 0577 049250 cell. 320 4317200 e-mail burrini@comune.sovicille.si.it
Paola Faleri - tel. 0577 049251 e-mail faleri@comune.sovicille.si.it

buoni spesa bando 2022