Riorganizzazione raccolta rifiuti a Sovicille - Giovedì 22 febbraio si terranno gli ultimi due incontri pubblici

Riorganizzazione raccolta rifiuti a Sovicille, domani gli ultimi due incontri pubblici con la cittadinanza. Il nuovo servizio porta a porta inizia il 26 febbraio.

21 febbraio 2024

Possibile ritirare il kit del porta a porta all’Ecoscambio

Proseguono le attività di informazione del Comune di Sovicille e Sei Toscana in vista della riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti.
Domani, giovedì 22 febbraio, si terranno gli ultimi due incontri pubblici con la cittadinanza. Appuntamento alle 18 e alle 21 presso il circolo ARCI di Sovicille.

Il nuovo servizio porta a porta prenderà il via a partire dal 26 febbraio.

Per chi ancora non avesse provveduto al ritiro del kit porta a porta, può farlo recandosi all’Ecoscambio di via de Nocini, a Sovicille, ogni mercoledì dalle 12:30 alle 16:30 e venerdì dalle 9 alle 13. Per ritirare il kit è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.